SANO E SPARTANO

SANO E SPARTANO ™ nasce dall'idea di Amedeo Cazzola e Iris Jasarspahic, fisioterapisti e Master Traning Therapist dello studio FisicaMente. 

Obiettivo del progetto è quello di garantire un sano allenamento all'aria aperta per  mettere alla prova e contestualizzare la TRAINING THERAPY ™ e superare reali sfide  e sforzi funzionali. 

E’ un programma ispirato all’addestramento militare che propone un allenamento intenso per uomini e donne per mettere a dura prova forza, resistenza e determinazione.

Sano e Spartano nasce  soprattutto per creare un’occasione di divertimento e coesione,  un modo per confrontarsi e mettersi alla prova con la community di FisicaMente e con altri sportivi.

Alcuni eventi vanteranno la possibilità di collaborare con lo chef Elia Zorzetto, noto cuoco di Vicenza che introdurrà cooking show e lezioni di cucina mirate ad un'alimentazione sana, genuina e semplice. 

Durante le giornate a tema si apprenderanno numerosi trucchi culinari per poter cucinare con creatività e gusto anche quando si è a dieta.

FISICAMENTE

via Lorenzoni 1/C, 36075, Montecchio Maggiore (VI)

tel. +39 338 2259431  •  info@fisicamentestudio.com

credit by OPbrand • © All Right RESERVED